lettere dattiloscritte in spagnolo e francese (di molte con relativa traduzione in italiano), minute dattiloscritte, telegrammi dattiloscritti e copie di telegrammi dattiloscritti, cedolino bancario, bigliettino da visita, cartolina illustrata manoscritta
Contenuto
Sf. "Galería Neblì", 1960-1962 (docc. 46, cc. 60): carteggio tra Bruno Sargentini e Jaime Lòpez de Asiain, Isabel Montojo, Dolores Ceano della Galería Neblì in merito ai rapporti tra le due gallerie e sui dipinti di Cuixart per una mostra, lettere di Gio Maria Poles e ricevuta di versamento, cedolino bancario e bigliettino da visita di Lòpez de Asiain.
 Sf. "Galería Biosca", 1960 (docc. 6, cc. 9): carteggio tra Juana N. de Mordo della Galería Biosca di Madrid e Bruno Sargentini per rapporti di collaborazione, volantino di auguri di buon anno e informativo dell'apertura della nuova Galería Juana Mordo di Madrid (marzo 1964).
 Sf. "Mostra El Paso", 1959-1960 (docc. 20, cc. 32): carteggio tra Bruno Sargentini e André Bloc, Martin Chirino, galleria Stadler per i dipinti di Saura, Manuel Rivera, Manuel Viola, trafiletto per la stampa sull'inaugurazione e l'apertura della mostra del gruppo di artisti spagnoli "El Paso" presso la Galleria L'Attico (ott. 1960), testo del manifesto del Gruppo El Paso" e note biografiche degli artisti del gruppo.