1 invito; 15 fotografie b/n; 7 diapositive con telaio, contenute in 1 raccoglitore; 21 fotocolor
Contenuto
Documentazione riguardante il progetto "Memory and Geography" di Doris Bloom e William Kentridge, con cui partecipano nel 1995 all'evento "Projected Artists Obiettivo: Roma I/V", a cura dello Studio Stefania Miscetti e 2RC edizioni d'arte. L'evento consiste in una mostra presso lo spazio di via delle Mantellate (15 giugno - 28 luglio 1995) e in una serie di proiezioni di opere in San Giorgio in Velabro (15, 16, 17 giugno) e in Piazza della Pilotta (6, 7, 8 luglio).
 Si conservano: l'invito alla mostra, 15 fotografie in b/n, tra cui quelle delle proiezioni e dei due artisti, diapositive e fotocolor relative alle proiezioni in esterno e alla mostra allo Studio Miscetti. Su diversi documenti iconografici vi è il contrassegno del fotografo Marco Andreini.
Unità di conservazione
tipo / valore
faldone
6
Collocazione
deposito fondi storici
Stato di conservazione
ottimo
Note
Molta documentazione iconografica raccolta per la preparazione della mostra si trova nel sottofascicolo "Materiale iconografico".
 Altra documentazione relativa all'evento, tra cui il catalogo, è conservata nella serie "Mostre collettive ed eventi", u.a. "Projected Artists".
 Si segnala che la data di chiusura della mostra riportata sul catalogo è 28 luglio, mentre quella riportata sul pieghevole è 28 agosto.