Memory and Geography. Projected Artists Obiettivo: Roma I/V (S.S.M. e altre sedi, 15 giugno - 28 luglio 1995)
- Livello
- sottounità archivistica
- Numero definitivo
- 2
- Data
- 15 giugno 1995 - 28 agosto 1995
- Soggetto produttore
- Studio Stefania Miscetti di Roma
- Consistenza
- docc.: 44 , cc.: 44
- Descrizione
- 1 invito; 15 fotografie b/n; 7 diapositive con telaio, contenute in 1 raccoglitore; 21 fotocolor
- Contenuto
- Documentazione riguardante il progetto "Memory and Geography" di Doris Bloom e William Kentridge, con cui partecipano nel 1995 all'evento "Projected Artists Obiettivo: Roma I/V", a cura dello Studio Stefania Miscetti e 2RC edizioni d'arte. L'evento consiste in una mostra presso lo spazio di via delle Mantellate (15 giugno - 28 luglio 1995) e in una serie di proiezioni di opere in San Giorgio in Velabro (15, 16, 17 giugno) e in Piazza della Pilotta (6, 7, 8 luglio).
 Si conservano: l'invito alla mostra, 15 fotografie in b/n, tra cui quelle delle proiezioni e dei due artisti, diapositive e fotocolor relative alle proiezioni in esterno e alla mostra allo Studio Miscetti. Su diversi documenti iconografici vi è il contrassegno del fotografo Marco Andreini.
- Unità di conservazione
-
- tipo / valore faldone 6
- Collocazione deposito fondi storici
- Stato di conservazione ottimo
- Note
Molta documentazione iconografica raccolta per la preparazione della mostra si trova nel sottofascicolo "Materiale iconografico".
 Altra documentazione relativa all'evento, tra cui il catalogo, è conservata nella serie "Mostre collettive ed eventi", u.a. "Projected Artists".
 Si segnala che la data di chiusura della mostra riportata sul catalogo è 28 luglio, mentre quella riportata sul pieghevole è 28 agosto.