1. La moglie ideale (trittico)
 2. Conferenza al vertice
 3. Angelo del focolare
 4. All'ombra dei grandi
 5. Casalinga
 6. Donna
 7. Sfiorita
 8. Colpevole
 9. Matrimonio riparatore
 10. L'aborto è uguale per tutte? (coppia)
 Fuori catalogo
 - I tre ruoli
 - Sposa
 - Bella
 - Brava
 - Tempo libero
 - Mia nonna Vittoria
 Disegni
 11. Buzzati: "... un altro aspetto negativo della legge Merlin: ha troncato un filone di civiltà erotica ... come un immenso capitale di cultura".
 12. Napoleone: "Come un pero appartiene al proprietario delle così la donna è proprietà dell'uomo cui fornisce i figli".
 13. Hitler: "Kinder, Kughe, Kirghe!".
 14. Maria Teresa d'Antea "La strega".
 ... non il volo
 - disperazione alata -
 sconvolse preti e aguzzini,
 ma la mia libertà
 cui si gridava:
 "è lo scandalo! Lo scandalo!
 Uccidetela".
 15. Honorè de Balzac: "La donna è una proprietà che si ottiene mediante un contratto; è un bene mobile poiché il possesso ne è il tiolo; infine la donna, propriamente parlando, è solo un addentellato dell'uomo".
 Fuori catalogo
 Plinio: "La donna mestruata rovina le messi, devasta i giardini, uccide i germi, fa cader i frutti, distrugge le api, se tocca il vino lo muta in aceto; il latte si inacidisce ...".
 S. Agostino: "La donna è via e cammino di tutte le iniquità; esca del demonio, foresta d'orgoglio, porto dell'inferno, testa della gorgone, basilisco feroce, mostro vizioso".
 Paolo VI: "Per noi, la donna... è la visione di virginale purezza ... che sa l'eroismo abituale del sacrificio ... che cantando, pregando, anelando, piangendo, sembra naturalmente convergere verso una figura unica e somma, immacolata e dolente". "