2 buste, 82 appunti, 2 blocchi note, 6 biglietti da vista, 3 materiale a stampa
Contenuto
Appunti dove sono presenti nomi e cognomi con relativi indirizzi di residenza e alcuni recapiti telefonici di persone e testate giornalistiche da dover contattare sia per la realizzazione della mostra che ai fini pubblicitari .
 Fogli di appunti e blocchi note, che venivano lasciati probabilmente al Laboratorio Artistico Solferino con sopra scritte delle informazioni su cose da fare, oppure pagamenti da effettuare, è possibile trovare anche alcuni appunti sulla realizzazione della mostra.
 Sono presenti sei biglietti da vista e una busta vuota.
 All'interno di una cartellina color azzurro è presente, in triplice copia, uno scritto sul lavoro che viene svolto all'interno del Laboratorio Artistico Solferino, infatti è possibile leggere che si occupano dalla realizzazione di "oggetti [che] vanno dalla bomboniera alla "cena fredda", dall'ex libris al pannello, dal grembiule al centro-tavola.".