- Dattiloscritto di Daniela Ferraria in cui viene descritta la performance di Aglioti eseguita in contemporanea allo spettacolo teatrale 'Locus Solus' all'Attico
 - Due dépliant
 - Locandina dello spettacolo teatrale tenuto all'Attico di via Cesare Beccaria
 - Fotografie che documentano la performance di Aglioti
Unità di conservazione
tipo / valore
Faldone
3
Collocazione
deposito fondi storici
Stato di conservazione
buono
Note
Aglioti
 In questo caso fu una "azione" fatta in coincidenza dello spettacolo di Memè Perlini, il regista di teatro con cui Aglioti collaborava.
 Lo spettacolo era il 'Locus Solus' di Roussel che contemporaneamente alla mostra veniva rappresentato all'Attico di via Beccaria.
 Come si vede dalla foto la vetrina della galleria era stata rotta da Aglioti. Nell'altra fotografia, ci sono io che indico Antonello Aglioti, e i vetri sparsi a terra. nell'ultima foto in piedi insieme a me e a Agliotti c'è Agnese De Donato.
 Era questa con Aglioti - Perlini una delle collaborazioni tra galleria e teatro che facemmo in quel periodo. Allora c'era un grosso rapporto tra i due linguaggi quello teatrale e quello dell'arte contemporanea che spesso prevedeva delle performance con un coinvolgimento fisico dell'artista in questo modo e si mischiavano le diverse esperienze e i diversi ambienti.