I'll be back (S.S.M., 25 maggio - 30 ottobre 2010)
- Livello
- sottounità archivistica
- Numero definitivo
- 5
- Data
- 23 aprile 2010 - 17 ottobre 2011
- Soggetto produttore
- Studio Stefania Miscetti di Roma
- Consistenza
- docc.: 43 , cc.: 72
- Descrizione
- 1 invito + 4 copie, di cui 1 con timbro postale; 1 dvd; 1 comunicato stampa + 4 copie; 1 stampa di invito su foglio A4; 1 testo dattiloscritto + 4 copie; 1 lettera manoscritta; 3 fax su carta termica; 1 lettera dattiloscritta di accordo riconsegna opere; 4 lettere dattiloscritte, di cui 1 con rapporto di trasmissione fax; 1 ricevuta di trasporto; 2 fogli con annotazioni manoscritte; 1 buono consegna; 1 comunicazione dati anagrafici; 1 stampa di operazione bancaria con rapporto di trasmissione fax; 1 lettera di vettura; 1 fattura + 2 copie; 1 ricevuta di consegna + 1 copia; 1 documento dattiloscritto con proposta di programma; 1 stampa fotografica; 2 fogli A4 con piantine; 3 veline con disegni relativi all'esposizione di opere e annotazioni; 2 fogli A4 con stampe fotografiche; 2 fogli A4 con prove di stampa + 1 copia; 3 bozze di testo dattiloscritto; 1 foglio con specifiche tecniche; 1 stampa fotografica su foglio A4; 1 raccolta di elenchi stampati con nominativi, indirizzi e numeri di telefono; 1 foglio con schizzo per allestimento; 1 foglio con stampa di testo
- Contenuto
- Documentazione riguardante la mostra "I'll be back", personale di Yoko Ono tenutasi presso lo Studio Stefania Miscetti dal 25 maggio al 30 ottobre 2010.
 Si conservano il comunicato stampa e l'invito alla mostra; 1 dvd su cui si legge "Yoko Ono. Foto Humberto Nicoletti Serra"; 1 cartellina che riporta la dicitura "Documentazione + contratti", contenente vari documenti, tra cui la lettera di contratto su carta intestata dello Studio One di New York, con cui si concede il diritto di proiettare il "Film No. 5 Smile" presso lo Studio Miscetti; 1 contratto con Flash Art; 1 contratto di accordo per la riconsegna di opere allo Studio One di New York; 1 fax con lettera di società di Assicurazioni con dat. 10 ottobre 2011; altra documentazione, tra cui ricevute e documenti di trasporto; 1 cartellina che riporta la dicitura "Schizzi + bozze progetto", con documentazione relativa al progetto della mostra, schizzi per l'allestimento, bozze di stampa, elenchi con nominativi di giornalisti.
- Unità di conservazione
-
- tipo / valore faldone 44
- Collocazione deposito fondi storici
- Stato di conservazione ottimo